domenica 13 luglio 2014

carissimi tutti voi che leggerete queste mie righe ,essendo arrivata in un paese straniero per me {inghilterra} {Londra per specificare}
naturalmente sentendo parlare in continuazione con la svelezza con cui i residenti parlano e capendo quasi niente vi posso dire che è uno spasso lo immaginate?Sono quì per un periodo che voglio passare con uno dei miei figli residente quì da parecchio,appunto
per questo mi trovo da queste parti,infatti è in questo periodo che ho avuto l'occasione diciamo finalmente di poterlo fare anche se è
un tempo non troppo felice vedendo quello che succede in giro per il mondo,il fatto per dirla tutta è prendere o lasciare chissa per quale periodo difficilmente più propizio.In poche parole ho detto fra me ora andiamo e vediamo cosa può capitare penso che per lo meno ho cercato di essere un po' anche con il figlio lontano che si può dire è giusto così si cerca di fare la cosa giusta che non lo sarà mai purtroppo spero di avere e lasciare un ricordo positivo.


Nessun commento:

Posta un commento